Skip to content

Coronavirus: doposcuola telematico

Purtroppo il coronavirus continua ad essere un’emergenza per il nostro Paese. Di conseguenza è stata richiesta dal Governo, con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, la chiusura delle scuole dal 5 al 15 marzo ed ovviamente anche noi rispetteremo queste giornate di chiusura.

sono sospesi i servizi educativi per l'infanzia [...]  e  le  attivita' didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado, nonche' la  frequenza delle attivita' scolastiche e di formazione  superiore,  comprese  le Universita' e le Istituzioni di Alta Formazione Artistica Musicale  e Coreutica, di corsi professionali, master e universita' per  anziani, ferma in ogni  caso  la  possibilita'  di  svolgimento  di  attivita' formative a distanza;

Doposcuola telematico: lezioni a distanza

Doposcuola telematico tramite videoconferenza - videochiamata

Pertanto ci stiamo attrezzando ad effettuare il nostro servizio di doposcuola in via telematica tramite videoconferenza – videochiamate. In questo modo continueremo a supportare i nostri studenti nello svolgimento dei compiti e nell’apprendimento delle lezioni.
Da lunedì avvieremo questa nuova modalità!

Speriamo di ritornare alla nostra classica modalità operativa al più presto. Per questo è bene che tutti osserviamo le buone “norme” per evitare la diffusione del virus.

Vademecum coronavirus

Impegneremo queste giornate di chiusura per effettuare sanificazione – pulizia straordinaria.


Crediti immagine: Designed by pikisuperstar / Freepik