Dal 1 settembre riprenderemo le nostre attività di doposcuola sempre rivolte ai bambini che frequentano le scuole elementari e medie in previsione dell’inizio delle scuole.
Estenderemo il doposcuola agli studenti delle scuole superiori
Da quest’anno estenderemo il servizio di doposcuola anche al biennio delle scuole superiori (scuole secondarie di secondo grado). Coinvolgeremo tutti i licei e alcuni fra gli istituti tecnici.
La nostra filosofia rimane sempre la stessa.
La nostra filosofia rimane sempre la stessa: garantire la massima qualità nell’apprendimento insegnando anche il metodo di studio. Pertanto, per le superiori, garantiremo un’insegnante per un massimo di tre studenti. Inoltre, ovviamente, le aule saranno formate in base al percorso scolastico.
Dal 1 settembre sino alla data di inizio delle scuole il nostro orario di apertura sarà dalle 08:00 alle 19:00 in cui effettueremo recuperi e potenziamento permettendo di cominciare l’anno scolastico con il giusto allenamento dopo le vacanze estive. Successivamente riprenderemo il nostro consueto orario di apertura.
Per fronteggiare l’emergenza Covid e nel rispetto delle nuove disposizioni negli ambienti scolastici, tutto il nostro staff è vaccinato, in aggiunta alle altre misure di prevenzione come rilevamento della temperatura corporea all’ingresso, distanziamento sociale e tra i banchi e utilizzo dei dispositivi di protezione.
Considerato che ammettiamo un numero limitato di studenti, le iscrizioni sono già aperte fino ad esaurimento posti.